Iniziative culturali / 7 febbraio 2023

Presentazione dell´Inno per il cammino Sinodale Diocesano

presentazione-inno-cammino-sinodale-diocesanoMartedì 7 Febbraio 2023 alle ore 19.30, nella chiesa di Mater Ecclesiae a Sassari, si terrà la presentazione dell´Inno per il cammino Sinodale Diocesano all´interno del percorso dei “Cantieri tra la soglia e il focolare“.

L´evento culturale è promosso dalla Fondazione Accademia – Dipartimento di musica sacra e religiosa. Moderatore della serata sarà Mons. Marco Carta, Vicario Episcopale per la Pastorale.

Interverranno: S.E.R. Mons. Gian Franco SABA, Arcivescovo Metropolita di Sassari M° Giovanna DONGU, Compositrice, Dipartimento Musica sacra e religiosa della Fondazione Accademia Don Pierpaolo CANU, Compositore dell´inno Dott. Mirko CASU, Direttore del Centro Pastorale Diocesano.